Friday, February 10, 2012

...ancora LO sotto la neve...

fuoti continua a nevicare e io continuo a fare LO e a stare al caldo!
Il primo LO è dedicato al nostro 11 anniversario di matrimonio che abbiamo festeggiato lo scorso 8 ottobre...queste foto erano andate nel dimenticatoio..poi quando ho visto l'ultimo sketch di skissedilla mi sono tornate in mente ed eccoci qui con questo lo:
questo LO invece celebra le nostre ore sulla neve ...ormai ci p quasi venuta a noia...comunque ho seguito la palette di colori proposta da hobby di carta..
infine un LO dedicato alla quercia nel giardino di miei che con questa neve e il cielo terso era bellissima, con questo LO invece partecipo alla sfida di Scrap the girl anche se non sono sicura ci sia abbastanza turchese....vedrò se presentarlo o meno

1 comment:

Lene - Nabon said...

Gosj, love the grungy feeling! Grat page, and love the photos too!

Thanks for sharing!